Le componenti della fedeltà all’insegna nel retail grocery: un modello multidimensionale / Martinelli, E.; Vergura, D.T. - In: MERCATI E COMPETITIVITÀ. - ISSN 1826-7386. - 2:(2015), pp. 45-65. [10.3280/MC2015-002004]

Le componenti della fedeltà all’insegna nel retail grocery: un modello multidimensionale

MARTINELLI, ELISA;VERGURA, Donata Tania
2015

Le componenti della fedeltà all’insegna nel retail grocery: un modello multidimensionale / Martinelli, E.; Vergura, D.T. - In: MERCATI E COMPETITIVITÀ. - ISSN 1826-7386. - 2:(2015), pp. 45-65. [10.3280/MC2015-002004]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11381/2796805
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact