Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 64
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Cognitive biases in private branding (A fMRI experiment of over-the counter drugs) 1-gen-2011 Lugli, Gianpiero; Vergura, Donata Tania; Di Dio, C.; Luceri, Beatrice
Il giocatore d’azzardo tra motivazioni e credenze 1-gen-2012 Luceri, Beatrice; Vergura, Donata Tania
Cognitive biases in private branding (an fMRI experiment of over-the-counter drugs) 1-gen-2012 Lugli, Gianpiero; Vergura, Donata Tania; Di Dio, C.; Luceri, Beatrice
La mobilità del consumatore tra formati distributivi nel settore dell’abbigliamento: un’indagine empirica. 1-gen-2013 Vergura, Donata Tania; Latusi, Sabrina
Fedeltà all’insegna nel retail grocery: un modello interpretativo 1-gen-2013 Martinelli, E.; Vergura, D. T.
L’analisi quantitativa 1-gen-2013 Vergura, Donata Tania
The impact of store flyers on store performance: A format and customer related approach 1-gen-2014 Luceri, Beatrice; Latusi, Sabrina; Vergura, Donata Tania; Lugli, Gianpiero
Gambling: le determinanti del comportamento in una prospettiva di marketing sociale 1-gen-2014 Vergura, Donata Tania; Luceri, Beatrice
Evolving the private label role in the retailer-customer relationship: antecedents and impact of premium private labels on customer loyalty to the retailer 1-gen-2014 Martinelli, E.; Vergura, Donata Tania
The antecedents of gambling behaviour from a social marketing perspective 1-gen-2015 Vergura, Donata Tania; Luceri, Beatrice
I cavalli vincenti del gambling: uno studio esplorativo su motivi e credenze dei giocatori 1-gen-2015 Luceri, Beatrice; Vergura, Donata Tania
Intenzione di acquisto dei farmaci generici: un modello interpretativo 1-gen-2015 Zerbini, Cristina; Vergura, Donata Tania; Luceri, Beatrice
Le componenti della fedeltà all’insegna nel retail grocery: un modello multidimensionale 1-gen-2015 Martinelli, Elisa; Vergura, Donata Tania
Gamblers’ motivations: Developing a Reasons for Gambling Scale (RGS) 1-gen-2015 Luceri, Beatrice; Vergura, Donata Tania
The effect of perceived risk and chronic diseases on generic drugs purchase intention 1-gen-2016 Zerbini, Cristina; Vergura, Donata Tania; Luceri, Beatrice
Gamblers’ aces in the hole: The effect of erroneous cognitions on dysfunctional gambling 1-gen-2016 Vergura, Donata Tania
Pro-social marketing campaigns: Willingness to pay and purchase intention for fare-trade chocolate 1-gen-2017 Zerbini, Cristina; Vergura, Donata Tania; Luceri, Beatrice; Latusi, Sabrina
Predict excessive use of massively multi-player online role-playing games: The role of social anxiety and identification with the character 1-gen-2017 Vergura, D. T.; Luceri, B.
Consumers' intention to buy generic drugs: evidences from the Italian settings 1-gen-2017 Zerbini, Cristina; Vergura, Donata Tania; Luceri, Beatrice
Leveraging consumer's behaviour to promote generic drugs in Italy 1-gen-2017 Zerbini, Cristina; Luceri, Beatrice; Vergura, Donata Tania
Mostrati risultati da 1 a 20 di 64
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile