Sfoglia per Autore
DOES BIOMETRICS IMPROVE MARKETING RESEARCH?
2013-01-01 Lugli, Gianpiero; Di Dio, C.; Luceri, Beatrice; Zerbini, Cristina
Does biometrics improve our consumer knowledge?
2013-01-01 Lugli, Gianpiero; Luceri, Beatrice; Zerbini, Cristina
Emotional Tracking. The scientific frontier of marketing research
2013-01-01 Lugli, Gianpiero; Luceri, Beatrice; Zerbini, Cristina
Stima della probabilità di successo di un nuovo prodotto attraverso la risonanza magnetica funzionale (fMRI)
2014-01-01 Lugli, Gianpiero; Luceri, Beatrice; Zerbini, Cristina
L'utilizzo dell'affective computing per valutare l'efficacia del priming in pubblicità
2014-01-01 Lugli, Gianpiero; Zerbini, Cristina
Does biometrics improve marketing research? A new product brain imaging and behavioural assessment.
2014-01-01 Lugli, Gianpiero; Luceri, Beatrice; Zerbini, Cristina
Le politiche di esportazione dell'industria agroalimentare italiana realizzate tramite accordi di copacking
2014-01-01 Cristini, Guido; Zerbini, Cristina
L'utilizzo dell'affective computing per il tracking delle emozioni suscitate dalla pubblicità
2014-01-01 Lugli, Gianpiero; Zerbini, Cristina
La stima della probabilità di successo di un nuovo prodotto attraverso l'affective computing
2014-01-01 Lugli, Gianpiero; Luceri, Beatrice; Zerbini, Cristina
Premium Private Labels e fedeltà al punto vendita
2015-01-01 Martinelli, E.; Zerbini, Cristina; Luceri, Beatrice; Latusi, Sabrina
Intenzione di acquisto dei farmaci generici: un modello interpretativo
2015-01-01 Zerbini, Cristina; Vergura, Donata Tania; Luceri, Beatrice
The effect of perceived risk and chronic diseases on generic drugs purchase intention
2016-01-01 Zerbini, Cristina; Vergura, Donata Tania; Luceri, Beatrice
The impact of premium private labels on store loyalty
2016-01-01 Martinelli, E.; Zerbini, Cristina; Luceri, Beatrice; Latusi, Sabrina
Product versus region of origin: which wins in consumer persuasion?
2016-01-01 Luceri, Beatrice; Latusi, Sabrina; Zerbini, Cristina
I consumatori italiani di marca del distributore: la valutazione comparata dei fattori di scelta in base al formato distributivo frequentato
2017-01-01 Cristini, Guido; Zerbini, Cristina
Promuovere scelte alimentari corrette attraverso etichette nutrizionali
2017-01-01 Zerbini, Cristina; Luceri, Beatrice; Latusi, Sabrina
Il packaging come strumento di comunicazione: l’impatto della rappresentazione spaziale del prodotto sul coinvolgimento del consumatore
2017-01-01 Vergura, Donata Tania; Luceri, Beatrice; Zerbini, Cristina; Latusi, Sabrina
Come gestire il contesto della scelta: dalla centralità del prodotto alla centralità dello shopper
2017-01-01 Lugli, G.; Vergura, D. T.; Zerbini, C.
Leveraging consumer's behaviour to promote generic drugs in Italy
2017-01-01 Zerbini, Cristina; Luceri, Beatrice; Vergura, Donata Tania
How to improve food choices through vending machines: The importance of healthy food availability and consumers' awareness
2017-01-01 Rosi, Alice; Zerbini, Cristina; Pellegrini, Nicoletta; Scazzina, Francesca; Brighenti, Furio; Lugli, Gianpiero
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile