Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 68
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Does biometrics improve our consumer knowledge? 1-gen-2013 Lugli, Gianpiero; Luceri, Beatrice; Zerbini, Cristina
DOES BIOMETRICS IMPROVE MARKETING RESEARCH? 1-gen-2013 Lugli, Gianpiero; Di Dio, C.; Luceri, Beatrice; Zerbini, Cristina
Emotional Tracking. The scientific frontier of marketing research 1-gen-2013 Lugli, Gianpiero; Luceri, Beatrice; Zerbini, Cristina
Stima della probabilità di successo di un nuovo prodotto attraverso la risonanza magnetica funzionale (fMRI) 1-gen-2014 Lugli, Gianpiero; Luceri, Beatrice; Zerbini, Cristina
L'utilizzo dell'affective computing per valutare l'efficacia del priming in pubblicità 1-gen-2014 Lugli, Gianpiero; Zerbini, Cristina
Does biometrics improve marketing research? A new product brain imaging and behavioural assessment. 1-gen-2014 Lugli, Gianpiero; Luceri, Beatrice; Zerbini, Cristina
L'utilizzo dell'affective computing per il tracking delle emozioni suscitate dalla pubblicità 1-gen-2014 Lugli, Gianpiero; Zerbini, Cristina
La stima della probabilità di successo di un nuovo prodotto attraverso l'affective computing 1-gen-2014 Lugli, Gianpiero; Luceri, Beatrice; Zerbini, Cristina
Le politiche di esportazione dell'industria agroalimentare italiana realizzate tramite accordi di copacking 1-gen-2014 Cristini, Guido; Zerbini, Cristina
Premium Private Labels e fedeltà al punto vendita 1-gen-2015 Martinelli, E.; Zerbini, Cristina; Luceri, Beatrice; Latusi, Sabrina
Intenzione di acquisto dei farmaci generici: un modello interpretativo 1-gen-2015 Zerbini, Cristina; Vergura, Donata Tania; Luceri, Beatrice
The impact of premium private labels on store loyalty 1-gen-2016 Martinelli, E.; Zerbini, Cristina; Luceri, Beatrice; Latusi, Sabrina
The effect of perceived risk and chronic diseases on generic drugs purchase intention 1-gen-2016 Zerbini, Cristina; Vergura, Donata Tania; Luceri, Beatrice
Product versus region of origin: which wins in consumer persuasion? 1-gen-2016 Luceri, Beatrice; Latusi, Sabrina; Zerbini, Cristina
Come gestire il contesto della scelta: dalla centralità del prodotto alla centralità dello shopper 1-gen-2017 Lugli, G.; Vergura, D. T.; Zerbini, C.
Il packaging come strumento di comunicazione: l’impatto della rappresentazione spaziale del prodotto sul coinvolgimento del consumatore 1-gen-2017 Vergura, Donata Tania; Luceri, Beatrice; Zerbini, Cristina; Latusi, Sabrina
I consumatori italiani di marca del distributore: la valutazione comparata dei fattori di scelta in base al formato distributivo frequentato 1-gen-2017 Cristini, Guido; Zerbini, Cristina
Consumers' intention to buy generic drugs: evidences from the Italian settings 1-gen-2017 Zerbini, Cristina; Vergura, Donata Tania; Luceri, Beatrice
Promuovere scelte alimentari corrette attraverso etichette nutrizionali 1-gen-2017 Zerbini, Cristina; Luceri, Beatrice; Latusi, Sabrina
SBs Purchase Determinants in Italian Market: A Survey of Different Retailers’ Shoppers 1-gen-2017 Cristini, Guido; Zerbini, Cristina
Mostrati risultati da 1 a 20 di 68
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile