Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 91
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Il controllo pubblico delle relazioni di canale: la politica di vendita al dettaglio della Coca Cola 1-gen-2000 Bellini, Silvia
Microbranding: la creazione di valore di marketing tramite la condivisione delle informazioni delle carte fedeltà tra industria di marca e distribuzione 1-gen-2002 Ziliani, Cristina; Bellini, Silvia
Retail Micro-marketing strategies and competition 1-gen-2003 Bellini, Silvia; Ziliani, Cristina
Economia e Marketing dei contenuti digitali 1-gen-2004 Bellini, Silvia
Economia e marketing dei contenuti digitali. 1-gen-2004 Bellini, Silvia
Economia e Marketing dei contenuti digitali, Tesi di Dottorato, Università di Parma 1-gen-2004 Bellini, Silvia
From loyalty cards to micro-marketing strategies: Where is Europe’s retail industry heading? 1-gen-2004 Ziliani, Cristina; Bellini, Silvia
L’orientamento al micromarketing di Nordiconad 1-gen-2004 Bellini, Silvia
Retail Micro-Marketing strategies and competition 1-gen-2004 Ziliani, Cristina; Bellini, Silvia
Il controllo pubblico del pricing commerciale: verso un bilancio sulla questione sottocosto 1-gen-2005 Bellini, Silvia
Le marketing ciblé en Italie: tendances et prévisions de développement, Revue francaise du marketing 1-gen-2005 Ziliani, Cristina; Bellini, Silvia
Le politiche a sostegno dei consumi e del potere di acquisto della domanda: la visione di industria e distribuzione. 1-gen-2005 Cristini, Guido; Bellini, Silvia
LA SEGMENTAZIONE DELLA CLIENTELA PER STILI D'ACQUISTO 1-gen-2006 Bellini, Silvia; Ziliani, Cristina
Condivisione della conoscenza e creazione del valore di marketing: aspetti teorici e risultati delle ricerche dell'Osservatorio 1-gen-2008 Lugli, Gianpiero; Bellini, Silvia
Competere e creare valore con le informazioni di cliente: le nuove frontiere del micromarketing 1-gen-2008 Bellini, Silvia
La convergenza dei media: opportunità e sfide nella relazione con il consumatore 1-gen-2008 Bellini, Silvia
Lo scenario di trade promotion e incentivazione 1-gen-2008 Bellini, Silvia
L’orientamento alla trade promotion e incentivazione per canale nei diversi settori 1-gen-2008 Bellini, Silvia
Il loyalty marketing in tempo di crisi 1-gen-2009 Bellini, Silvia
Il loyalty marketing nella GDO 1-gen-2009 Bellini, Silvia
Mostrati risultati da 1 a 20 di 91
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile