Sfoglia per Autore
L'evoluzione del loyalty marketing nella Gdo italiana
2009-01-01 Ziliani, Cristina; Bellini, Silvia
Informazione e comunicazione nel futuro della fidelizzazione
2009-01-01 Bellini, Silvia
Targeted and mass approaches to customer loyalty: are ends meeting?
2011-01-01 Bellini, Silvia; Cardinali, Maria Grazia; Ziliani, Cristina
Fedelta’ e multicanalita’ nel retail: un connubio possibile? La prospettiva del consumatore
2011-01-01 Bellini, Silvia
Building customer loyalty in retailing: not all levers are created equal
2011-01-01 Bellini, Silvia; Cardinali, Maria Grazia; Ziliani, Cristina
Bambini: conversazioni nella rete e strategie di brand. Prime osservazioni e linee di ricerca
2013-01-01 Franchi, Maura; Ziliani, Cristina; Bellini, Silvia
Store format convergence: retailers strategy and consumer perception
2013-01-01 Cardinali, Maria Grazia; Bellini, Silvia
Store format and store image in post crisis era: a consumer perspective.
2014-01-01 Cardinali, Maria Grazia; Bellini, Silvia
Consumatore e prodotti tipici: ruolo dei brand e dei canali nelle scelte di consumo e di acquisto.
2014-01-01 Cardinali, Maria Grazia; Bellini, Silvia
Interformat competition in the grocery retailing
2014-01-01 Cardinali, Maria Grazia; Bellini, Silvia
Consumer perceptions of grocery retailers: the role of store formats and store banners.
2015-01-01 Cardinali, Maria Grazia; Bellini, Silvia
Consumer perceptions of typical products: which implications for marketing strategies?
2015-01-01 Bellini, Silvia; Cardinali, Maria Grazia
Strategie di valorizzazione dei prodotti tipici: ruolo dei brand e dei canali distributivi
2015-01-01 Bellini, Silvia; Cardinali, Maria Grazia
Le dimensioni fiduciarie nell’acquisto dei prodotti biologici: un’analisi esplorativa
2015-01-01 Cristini, Guido; Bellini, Silvia
A consumer perspective on grocery retailers’ differentiation
2015-01-01 Bellini, Silvia; Cardinali, Maria Grazia
What drives consumers’ choice of typical food products in-store? An empirical analysis
2015-01-01 Bellini, Silvia; Cardinali, Maria Grazia; Grandi, B.
Consumatore e prodotti tipici: ruolo dei brand e dei canali nelle scelte di consumo e di acquisto in Bursi T. e Galli G. (a cura di) “Le imprese italiane dell’industria agro-alimentare: mercati internazionali, relazioni di canale, strategie e politiche di branding
2015-01-01 Cardinali, Maria Grazia; Bellini, Silvia
La valorizzazione dei prodotti tipici attraverso brand e canali: una ricerca esplorativa.
2015-01-01 Cardinali, Maria Grazia; Bellini, Silvia
Branding strategies in typical food products: a qualitative study,
2015-01-01 Bellini, Silvia; Cardinali, Maria Grazia
La fedeltà tra leve macro e micro
2015-01-01 Bellini, Silvia; Cardinali, Maria Grazia
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile