Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 91
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
L'evoluzione del loyalty marketing nella Gdo italiana 1-gen-2009 Ziliani, Cristina; Bellini, Silvia
Informazione e comunicazione nel futuro della fidelizzazione 1-gen-2009 Bellini, Silvia
Targeted and mass approaches to customer loyalty: are ends meeting? 1-gen-2011 Bellini, Silvia; Cardinali, Maria Grazia; Ziliani, Cristina
Fedelta’ e multicanalita’ nel retail: un connubio possibile? La prospettiva del consumatore 1-gen-2011 Bellini, Silvia
Building customer loyalty in retailing: not all levers are created equal 1-gen-2011 Bellini, Silvia; Cardinali, Maria Grazia; Ziliani, Cristina
Bambini: conversazioni nella rete e strategie di brand. Prime osservazioni e linee di ricerca 1-gen-2013 Franchi, Maura; Ziliani, Cristina; Bellini, Silvia
Store format convergence: retailers strategy and consumer perception 1-gen-2013 Cardinali, Maria Grazia; Bellini, Silvia
Store format and store image in post crisis era: a consumer perspective. 1-gen-2014 Cardinali, Maria Grazia; Bellini, Silvia
Consumatore e prodotti tipici: ruolo dei brand e dei canali nelle scelte di consumo e di acquisto. 1-gen-2014 Cardinali, Maria Grazia; Bellini, Silvia
Interformat competition in the grocery retailing 1-gen-2014 Cardinali, Maria Grazia; Bellini, Silvia
Consumer perceptions of grocery retailers: the role of store formats and store banners. 1-gen-2015 Cardinali, Maria Grazia; Bellini, Silvia
Consumer perceptions of typical products: which implications for marketing strategies? 1-gen-2015 Bellini, Silvia; Cardinali, Maria Grazia
Strategie di valorizzazione dei prodotti tipici: ruolo dei brand e dei canali distributivi 1-gen-2015 Bellini, Silvia; Cardinali, Maria Grazia
Le dimensioni fiduciarie nell’acquisto dei prodotti biologici: un’analisi esplorativa 1-gen-2015 Cristini, Guido; Bellini, Silvia
A consumer perspective on grocery retailers’ differentiation 1-gen-2015 Bellini, Silvia; Cardinali, Maria Grazia
What drives consumers’ choice of typical food products in-store? An empirical analysis 1-gen-2015 Bellini, Silvia; Cardinali, Maria Grazia; Grandi, B.
Consumatore e prodotti tipici: ruolo dei brand e dei canali nelle scelte di consumo e di acquisto in Bursi T. e Galli G. (a cura di) “Le imprese italiane dell’industria agro-alimentare: mercati internazionali, relazioni di canale, strategie e politiche di branding 1-gen-2015 Cardinali, Maria Grazia; Bellini, Silvia
La valorizzazione dei prodotti tipici attraverso brand e canali: una ricerca esplorativa. 1-gen-2015 Cardinali, Maria Grazia; Bellini, Silvia
Branding strategies in typical food products: a qualitative study, 1-gen-2015 Bellini, Silvia; Cardinali, Maria Grazia
La fedeltà tra leve macro e micro 1-gen-2015 Bellini, Silvia; Cardinali, Maria Grazia
Mostrati risultati da 21 a 40 di 91
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile