Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 61 a 76 di 76
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Marche private e promozioni di prezzo 1-gen-2010 Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano
The effectiveness of price promotion on Store Brands (empirical evidence from an italian retailer) 1-gen-2011 Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano
La distribuzione di profumi e cosmetici 1-gen-2011 Fornari, Edoardo; Lugli, Gianpiero
Le promozioni di prezzo sulle marche private: variabilità tra categorie ed effetti competitivi inter-brand 1-gen-2011 Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano
Effects of intra-brand competition between private labels and manufacturer brands: empirical results from the Italian market 1-gen-2011 Fornari, Edoardo; Grandi, S.; Fornari, D.
Effects of intra-brand competition between private labels and manufacturer brands. Empirical results from the Italian market 1-gen-2011 Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano; Fornari, Daniele
Rivoluzione commerciale e discontinuità delle politiche di mercato 1-gen-2012 Fornari, Daniele; Grandi, Sebastiano; Fornari, Edoardo
Marketing Channel Trends 1-gen-2012 Grandi, Sebastiano; Fornari, Edoardo
La multicanalità degli acquisti online-offline nell’elettronica di consumo 1-gen-2013 Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano
The influence of retailing-mix levers on private label market share: The case of the Italian FMCG market 1-gen-2013 Fornari, Edoardo; Daniele, Fornari; Sebastiano, Grandi; Menegatti, Mario
Le nuove dimensioni della competizione tra le marche 1-gen-2014 Fornari, Daniele; Grandi, Sebastiano; Fornari, Edoardo
Discount revolution. Da leader di convenienza a specialista della prossimità 1-gen-2015 Fornari, Edoardo; Sebastiano, Grandi; Daniele, Fornari
To say or not to say. The importance of being transparent in retail branding 1-gen-2016 Fornari, Edoardo; Negri, Francesca; Sebastiano, Grandi; Federica, Ceccotti
Leading national brands facing store brands competition: Is price competitiveness the only thing that matters? 1-gen-2016 Fornari, Daniele; Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano; Menegatti, Mario
Adding store to web: migration and synergy effects in muti-channel retailing 1-gen-2016 Fornari, Edoardo; Fornari, Daniele; Grandi, Sebastiano; Menegatti, Mario; Hofacker, Charles F.
Store Brand as a Customer Experience Touchpoint and Its Contribution to Store Loyalty 1-gen-2017 Ieva, Marco; Fornari, Edoardo; Ziliani, Cristina
Mostrati risultati da 61 a 76 di 76
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile