Rivista della Società Italiana Marketing (SIM)
Le promozioni di prezzo sulle marche private: variabilità tra categorie ed effetti competitivi inter-brand / Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano. - In: MERCATI E COMPETITIVITÀ. - ISSN 1826-7386. - 4:(2011), pp. 125-145.
Le promozioni di prezzo sulle marche private: variabilità tra categorie ed effetti competitivi inter-brand
FORNARI, Edoardo;GRANDI, Sebastiano
2011-01-01
Abstract
Rivista della Società Italiana Marketing (SIM)File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
PDF Paper Fornari-Grandi (125-145).pdf
non disponibili
Tipologia:
Documento in Post-print
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
934.77 kB
Formato
Adobe PDF
|
934.77 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.