The effectiveness of price promotion on Store Brands (empirical evidence from an italian retailer) / Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano. - In: JOURNAL OF MARKETING TRENDS. - ISSN 1961-7798. - congress papers 2011:(2011), pp. 1-21. (Intervento presentato al convegno International Marketing Trends Conference tenutosi a Paris nel 20 -22 january 2011).

The effectiveness of price promotion on Store Brands (empirical evidence from an italian retailer)

FORNARI, Edoardo;GRANDI, Sebastiano
2011-01-01

2011
The effectiveness of price promotion on Store Brands (empirical evidence from an italian retailer) / Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano. - In: JOURNAL OF MARKETING TRENDS. - ISSN 1961-7798. - congress papers 2011:(2011), pp. 1-21. (Intervento presentato al convegno International Marketing Trends Conference tenutosi a Paris nel 20 -22 january 2011).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2335511
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact