Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 35
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Agglomerazione ed imprenditorialità in Italia ed in Emilia Romagna: evidenze empiriche nelle industrie manifatturiere 1-gen-2011 Guastella, Giovanni; Timpano, Francesco; Veneziani, Mario
An analysis of life satisfaction in Albania: An heteroscedastic ordered probit model approach 1-gen-2012 Litchfield, Julie; Reilly, Barry; Veneziani, Mario
La disponibilità dei consumatori a pagare per la salubrità del cibo: il caso delle micotossine nel latte 1-gen-2014 Sckokai, Paolo; Veneziani, Mario; Moro, Daniele; Castellari, Elena
Consumer willingness to pay for food safety: the case of mycotoxins in milk 1-gen-2014 Sckokai, Paolo; Veneziani, Mario; Moro, Daniele; Castellari, Elena
Consumer willingness to pay for catechin-enriched yogurt: Evidence from a stated choice experiment 1-gen-2015 Moro, Daniele; Veneziani, Mario; Sckokai, Paolo; Castellari, Elena
Intellectual Property Rights for Geographical Indications: What is at Stake in the TTIP? 1-gen-2016 Arfini, Filippo; Mancini, Maria Cecilia; Veneziani, Mario; Donati, Michele
Application of the Theory of Planned Behaviour in the prediction of edible insects consumption 1-gen-2016 Menozzi, Davide; Sogari, Giovanni; Simoni, Erica; Veneziani, Mario; Mora, Cristina
Le indicazioni geografiche e il Partenariato Transatlantico per il commercio e gli investimenti (Ttip): prospettive UE e Usa a confronto 1-gen-2016 Mancini, Maria Cecilia; Arfini, Filippo; Veneziani, Mario
Introduction 1-gen-2016 Arfini, Filippo; Mancini, Maria Cecilia; Veneziani, Mario; Donati, Michele
Positive Mathematical Programming 1-gen-2016 Arfini, Filippo; Donati, Michele; Solazzo, Roberto; Veneziani, Mario
Sustainability of GI production systems in the framework of the TTIP negotiations 1-gen-2016 Arfini, Filippo; Mancini, Maria Cecilia; Veneziani, Mario; Donati, Michele
Explaining the Intention to Consume an Insect-Based Product: A Cross-Cultural Comparison 1-gen-2017 Menozzi, Davide; Sogari, Giovanni; Veneziani, Mario; Simoni, Erica; Mora, Cristina
How Do Firms Use Consumer Science to Target Consumer Communication? The Case of Animal Welfare 1-gen-2017 Mancini, Maria Cecilia; Menozzi, Davide; Arfini, Filippo; Veneziani, Mario
Eating novel foods: An application of the Theory of Planned Behaviour to predict the consumption of an insect-based product 1-gen-2017 Menozzi, Davide; Sogari, Giovanni; Veneziani, Mario; Simoni, Erica; Mora, Cristina
Geographical Indications and Transatlantic Trade Negotiations: Different US and EU Perspectives 1-gen-2017 Mancini, Maria Cecilia; Arfini, Filippo; Veneziani, Mario; Thévenod Mottet, Erik
Geographical Indications and Transatlantic Trade Negotiations: Different US and EU Perspectives 1-gen-2017 Mancini, Mc; Arfini, F; Veneziani, M; Thévenod-Mottet, E
The Capitalization of CAP Single Farm Payments into Land Rental Prices: a Panel Sample Selection Approach 1-gen-2018 Guastella, Gianni; Moro, Daniele; Sckokai, Paolo; Veneziani, Mario
Producers' and consumers' perception of the sustainability of short food supply chains: The case of Parmigiano Reggiano PDO 1-gen-2019 Mancini, Maria Cecilia; Menozzi, Davide; Donati, Michele; Biasini, Beatrice; Veneziani, Mario; Arfini, Filippo
Organic Tomatoes in Italy 1-gen-2019 Donati, Michele; Guareschi, Marianna; Veneziani, Mario
PDO Parmigiano Reggiano Cheese in Italy 1-gen-2019 Cozzi, Elena; Donati, Michele; Mancini, Cecilia; Guareschi, Marianna; Veneziani, Mario
Mostrati risultati da 1 a 20 di 35
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile