How Do Firms Use Consumer Science to Target Consumer Communication? The Case of Animal Welfare / Mancini, Maria Cecilia; Menozzi, Davide; Arfini, Filippo; Veneziani, Mario. - STAMPA. - (2017), pp. 337-357. [10.1016/B978-0-08-101007-5.00015-4]

How Do Firms Use Consumer Science to Target Consumer Communication? The Case of Animal Welfare

MANCINI, Maria Cecilia;MENOZZI, Davide;ARFINI, Filippo;VENEZIANI, Mario
2017-01-01

2017
9780081010075
How Do Firms Use Consumer Science to Target Consumer Communication? The Case of Animal Welfare / Mancini, Maria Cecilia; Menozzi, Davide; Arfini, Filippo; Veneziani, Mario. - STAMPA. - (2017), pp. 337-357. [10.1016/B978-0-08-101007-5.00015-4]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2835027
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 16
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact