La comunicazione del pricing di breve e di lungo termine ai fini della costruzione dell'immagine di convenienza nel Cash&Carry / Cristini, Guido; Cardinali, Maria Grazia; Grandi, Benedetta. - In: MICRO & MACRO MARKETING. - ISSN 1121-4228. - 2:agosto(2019), pp. 285-311. [10.1431/93966]

La comunicazione del pricing di breve e di lungo termine ai fini della costruzione dell'immagine di convenienza nel Cash&Carry

Guido Cristini;Maria Grazia Cardinali;Benedetta Grandi
2019-01-01

2019
La comunicazione del pricing di breve e di lungo termine ai fini della costruzione dell'immagine di convenienza nel Cash&Carry / Cristini, Guido; Cardinali, Maria Grazia; Grandi, Benedetta. - In: MICRO & MACRO MARKETING. - ISSN 1121-4228. - 2:agosto(2019), pp. 285-311. [10.1431/93966]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2850191
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact