Sfoglia per Autore
Il controllo pubblico delle relazioni di canale: la politica di vendita al dettaglio della Coca Cola
2000-01-01 Bellini, Silvia
Microbranding: la creazione di valore di marketing tramite la condivisione delle informazioni delle carte fedeltà tra industria di marca e distribuzione
2002-01-01 Ziliani, Cristina; Bellini, Silvia
Retail Micro-marketing strategies and competition
2003-01-01 Bellini, Silvia; Ziliani, Cristina
Economia e marketing dei contenuti digitali.
2004-01-01 Bellini, Silvia
Economia e Marketing dei contenuti digitali, Tesi di Dottorato, Università di Parma
2004-01-01 Bellini, Silvia
Economia e Marketing dei contenuti digitali
2004-01-01 Bellini, Silvia
From loyalty cards to micro-marketing strategies: Where is Europe’s retail industry heading?
2004-01-01 Ziliani, Cristina; Bellini, Silvia
Retail Micro-Marketing strategies and competition
2004-01-01 Ziliani, Cristina; Bellini, Silvia
L’orientamento al micromarketing di Nordiconad
2004-01-01 Bellini, Silvia
Le politiche a sostegno dei consumi e del potere di acquisto della domanda: la visione di industria e distribuzione.
2005-01-01 Cristini, Guido; Bellini, Silvia
Il controllo pubblico del pricing commerciale: verso un bilancio sulla questione sottocosto
2005-01-01 Bellini, Silvia
Le marketing ciblé en Italie: tendances et prévisions de développement, Revue francaise du marketing
2005-01-01 Ziliani, Cristina; Bellini, Silvia
LA SEGMENTAZIONE DELLA CLIENTELA PER STILI D'ACQUISTO
2006-01-01 Bellini, Silvia; Ziliani, Cristina
Condivisione della conoscenza e creazione del valore di marketing: aspetti teorici e risultati delle ricerche dell'Osservatorio
2008-01-01 Lugli, Gianpiero; Bellini, Silvia
Competere e creare valore con le informazioni di cliente: le nuove frontiere del micromarketing
2008-01-01 Bellini, Silvia
La convergenza dei media: opportunità e sfide nella relazione con il consumatore
2008-01-01 Bellini, Silvia
L’orientamento alla trade promotion e incentivazione per canale nei diversi settori
2008-01-01 Bellini, Silvia
Lo scenario di trade promotion e incentivazione
2008-01-01 Bellini, Silvia
Il loyalty marketing nella GDO
2009-01-01 Bellini, Silvia
L'evoluzione del loyalty marketing nella Gdo italiana
2009-01-01 Ziliani, Cristina; Bellini, Silvia
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile