Contrasting school dropout: The protective role of perceived teacher justice / Grazia, V.; Molinari, L.; Mameli, C.. - In: LEARNING AND INSTRUCTION. - ISSN 0959-4752. - 89:(2023), p. 101826. [10.1016/j.learninstruc.2023.101826]

Contrasting school dropout: The protective role of perceived teacher justice

Grazia V.
;
Molinari L.;Mameli C.
2023-01-01

2023
Contrasting school dropout: The protective role of perceived teacher justice / Grazia, V.; Molinari, L.; Mameli, C.. - In: LEARNING AND INSTRUCTION. - ISSN 0959-4752. - 89:(2023), p. 101826. [10.1016/j.learninstruc.2023.101826]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2961059
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact