How do children represent their ECEC spaces? An investigation by means of drawings and interviews / Berti, S.; Cigala, A.; Grazia, V.. - In: JOURNAL OF ENVIRONMENTAL PSYCHOLOGY. - ISSN 0272-4944. - 83:(2022), p. 101854. [10.1016/j.jenvp.2022.101854]

How do children represent their ECEC spaces? An investigation by means of drawings and interviews

Berti S.
;
Cigala A.
;
Grazia V.
2022-01-01

2022
How do children represent their ECEC spaces? An investigation by means of drawings and interviews / Berti, S.; Cigala, A.; Grazia, V.. - In: JOURNAL OF ENVIRONMENTAL PSYCHOLOGY. - ISSN 0272-4944. - 83:(2022), p. 101854. [10.1016/j.jenvp.2022.101854]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2929632
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 1
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 1
social impact