Understanding online channel adoption: a customer segmentation analysis / Ieva, Marco; Frasquet, Marta; Ziliani, Cristina. - (2020). (Intervento presentato al convegno 5th Colloquium on European Research in Retailing tenutosi a Valencia nel 1-2 settembre 2020).

Understanding online channel adoption: a customer segmentation analysis

Ieva, Marco
;
Ziliani, Cristina
2020-01-01

2020
978-84-09-23403-5
Understanding online channel adoption: a customer segmentation analysis / Ieva, Marco; Frasquet, Marta; Ziliani, Cristina. - (2020). (Intervento presentato al convegno 5th Colloquium on European Research in Retailing tenutosi a Valencia nel 1-2 settembre 2020).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2912603
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact