Students' perceptions of interpersonal justice, engagement, agency and anger: A longitudinal study for reciprocal effects / Mameli, Consuelo; Grazia, Valentina; Passini, Stefano; Molinari, Luisa. - In: EUROPEAN JOURNAL OF PSYCHOLOGY OF EDUCATION. - ISSN 0256-2928. - 37:3(2022), pp. 765-784. [10.1007/s10212-021-00559-9]
Students' perceptions of interpersonal justice, engagement, agency and anger: A longitudinal study for reciprocal effects
Mameli, Consuelo
;Grazia, Valentina;Molinari, Luisa
2022-01-01
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
2021 Justice agency EUPE_OK.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Versione (PDF) editoriale
Licenza:
Creative commons
Dimensione
667.12 kB
Formato
Adobe PDF
|
667.12 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.