Students' perceptions of interpersonal justice, engagement, agency and anger: A longitudinal study for reciprocal effects / Mameli, Consuelo; Grazia, Valentina; Passini, Stefano; Molinari, Luisa. - In: EUROPEAN JOURNAL OF PSYCHOLOGY OF EDUCATION. - ISSN 0256-2928. - 37:3(2022), pp. 765-784. [10.1007/s10212-021-00559-9]

Students' perceptions of interpersonal justice, engagement, agency and anger: A longitudinal study for reciprocal effects

Mameli, Consuelo
;
Grazia, Valentina;Molinari, Luisa
2022-01-01

2022
Students' perceptions of interpersonal justice, engagement, agency and anger: A longitudinal study for reciprocal effects / Mameli, Consuelo; Grazia, Valentina; Passini, Stefano; Molinari, Luisa. - In: EUROPEAN JOURNAL OF PSYCHOLOGY OF EDUCATION. - ISSN 0256-2928. - 37:3(2022), pp. 765-784. [10.1007/s10212-021-00559-9]
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2021 Justice agency EUPE_OK.pdf

accesso aperto

Tipologia: Versione (PDF) editoriale
Licenza: Creative commons
Dimensione 667.12 kB
Formato Adobe PDF
667.12 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2902080
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 9
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 8
social impact