Being bored at school: Trajectories and academic outcomes / Grazia, Valentina; Mameli, Consuelo; Molinari, Luisa Maria Emilia Edoarda. - In: LEARNING AND INDIVIDUAL DIFFERENCES. - ISSN 1041-6080. - 90:(2021), pp. 102049-102058. [10.1016/j.lindif.2021.102049]
Being bored at school: Trajectories and academic outcomes
Grazia Valentina
;Mameli Consuelo;Molinari Luisa
2021-01-01
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
2021 Boredom_LEAIND_OK.pdf
non disponibili
Tipologia:
Versione (PDF) editoriale
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
595.67 kB
Formato
Adobe PDF
|
595.67 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
2021_LAID.pdf
Open Access dal 25/11/2023
Tipologia:
Documento in Post-print
Licenza:
Creative commons
Dimensione
575.43 kB
Formato
Adobe PDF
|
575.43 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.