Customer Segmentation: it’s time to make a change / Laurini, F.; Luceri, B.; Latusi, S. - (2021), pp. 350-355. (Intervento presentato al convegno SIS 2021. Solicited Session “Management and statistics in search for a common ground (AIDEA)” tenutosi a Pisa nel 21-25 giugno 2021).

Customer Segmentation: it’s time to make a change

LAURINI F.;LUCERI B.;LATUSI S
2021-01-01

2021
9788891927361
Customer Segmentation: it’s time to make a change / Laurini, F.; Luceri, B.; Latusi, S. - (2021), pp. 350-355. (Intervento presentato al convegno SIS 2021. Solicited Session “Management and statistics in search for a common ground (AIDEA)” tenutosi a Pisa nel 21-25 giugno 2021).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2898378
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact