Identifying generational differences in encountering retail touchpoints: an empirical analysis in Italy and Japan / Ieva, Marco; Minami, Chieko; Ziliani, Cristina. - (2018). (Intervento presentato al convegno 51st Conference of the UK Academy of Marketing 2018 “Marketing the Brave” tenutosi a Stirling nel 2-5 luglio 2018).

Identifying generational differences in encountering retail touchpoints: an empirical analysis in Italy and Japan

Ieva, Marco;Ziliani, Cristina
2018-01-01

2018
978-1-908063-43-4
Identifying generational differences in encountering retail touchpoints: an empirical analysis in Italy and Japan / Ieva, Marco; Minami, Chieko; Ziliani, Cristina. - (2018). (Intervento presentato al convegno 51st Conference of the UK Academy of Marketing 2018 “Marketing the Brave” tenutosi a Stirling nel 2-5 luglio 2018).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2869228
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact