-

Marche private e promozioni di prezzo / Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano. - (2010), pp. 1-19. (Intervento presentato al convegno Marketing&Sales oltre la crisi. Assetti organizzativi e opzioni strategiche per riconquistare il mercato tenutosi a Ancona nel 23-24 settembre 2010).

Marche private e promozioni di prezzo

FORNARI, Edoardo;GRANDI, Sebastiano
2010-01-01

Abstract

-
2010
Marche private e promozioni di prezzo / Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano. - (2010), pp. 1-19. (Intervento presentato al convegno Marketing&Sales oltre la crisi. Assetti organizzativi e opzioni strategiche per riconquistare il mercato tenutosi a Ancona nel 23-24 settembre 2010).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2335528
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact