Dalle carte fedeltà a Internet: l'evoluzione del micromarketing / Lugli, Gianpiero; Ziliani, Cristina. - In: MICRO & MACRO MARKETING. - ISSN 1121-4228. - 1:(2001), pp. 115-142.

Dalle carte fedeltà a Internet: l'evoluzione del micromarketing

LUGLI, Gianpiero;ZILIANI, Cristina
2001-01-01

2001
Dalle carte fedeltà a Internet: l'evoluzione del micromarketing / Lugli, Gianpiero; Ziliani, Cristina. - In: MICRO & MACRO MARKETING. - ISSN 1121-4228. - 1:(2001), pp. 115-142.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/1455408
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact