PINELLI, Marina

PINELLI, Marina  

Dipartimento di Neuroscienze (attivo dal 20/07/2012 al 31/12/2016)  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 318 (tempo di esecuzione: 0.019 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
"Educare attraverso il cooperative learning: cambiare stile attributivo e sviluppare competenze metacognitive" 1-gen-2007 Chiara, Trubini; Pinelli, Marina
A che età si raggiunge lo stadio morale post-convenzionale? 1-gen-2005 Guerreschi, S.; Pinelli, Marina
A comparison of self-efficacy with self-esteem and parental relationship in adolescent 1-gen-2001 Rollo, Dolores; Pinelli, Marina; S., Perini
A proposito di categorizzazione: esplorazione di una nuova modalità di indagine 1-gen-2001 Pinelli, Marina; Rollo, Dolores; S., Perini
A scuola senza il mal di scuola. Motivazione e benessere alle scuole superiori 1-gen-2004 Corradi, Valentina; Gatti, Laura; Pinelli, Marina
Abilità comunicative e linguistiche nel ritardo evolutivo, un programma di intervento 1-gen-1996 Rollo, Dolores; S., Perini; Pinelli, Marina
Abilità sociali e disabilità visiva: efficacia di un curriculum di apprendimento cooperativo 1-gen-2009 Chiara, Bonfigliuoli; Pinelli, Marina
Abilità sociali e disabilità visiva: efficacia di un curriculum di apprendimento cooperativo 1-gen-2009 Chiara, Bonfigliuoli; Pinelli, Marina
Acquiring Taxonomic Relations: The Role of Slot Filler Pattern (DEV) 1-gen-2001 S., Perini; Pinelli, Marina; Rollo, Dolores
Adattamento del Group Environment Questionnaire all'ambito scolastico: qualità psicometriche 1-gen-2004 Pinelli, Marina; Raffaele, Tucci; Pelosi, Annalisa
Adattamento del Group Environment Questionnaire all’ambito scolastico: qualità psicometriche 1-gen-1999 Pelosi, Annalisa; Pinelli, Marina; R., Tucci
Adolescenti: livello di autostima e percezione del rischio 1-gen-1997 Pinelli, Marina; G., Mondaini; Pelosi, Annalisa; G., Graziosi
Adolescenza: comportamenti a rischio e autostima 1-gen-1998 Pinelli, Marina; B., Broccaioli; Pelosi, Annalisa
Adolescenza: incidenza di fattori sociocognitivi e tratti di personalità sull’organizzazione dello studio 1-gen-2000 Pinelli, Marina; Pelosi, Annalisa; R., Tucci
Affective distress: its influence on metamemory and memory functioning 1-gen-1989 Pinelli, Marina; E., Andermarcher; C., Cipolli; M., Neri
Alcuni aspetti del comportamento spaziale in bambini cerebropatici in periodo scolastico 1-gen-1974 Pinelli, Marina
Amnesia globale transitoria: memoria, metamemoria e depressione 1-gen-1990 C., Sacchet; C., Cipolli; E., Andermarcher; M., Neri; Pinelli, Marina; L. P., Devresse
Analisi delle qualità psicometriche di un nuovo strumento per la rilevazione della coesione in ambito scolastico 1-gen-1999 Pelosi, Annalisa; Pinelli, Marina; R., Tucci
Analisi Funzionale dei fattori critici nello sviluppo e nel recupero cognitivo 1-gen-1991 S., Perini; Pinelli, Marina; F., Tosolin
Analisi funzionale del comportamento morale: lo sviluppo della coscienza 1-gen-1994 Pinelli, Marina; S., Perini