TRUBINI, Chiara

TRUBINI, Chiara  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 30 (tempo di esecuzione: 0.018 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Abilità accademiche di base fluenti: scoprirsi efficaci con il Precision Teaching 1-gen-2005 Trubini, Chiara; Frigni, E.; Concari, Giorgia
L'apprendimento Cooperativo in classe 1-gen-2011 Trubini, Chiara; Pinelli, Marina
L'apprendimento cooperativo in classe 1-gen-2009 Trubini, Chiara; Pinelli, Marina
L'azione della cooperazione tra pari su uno studente con deficit di attenzione ed iperattività 1-gen-2005 Anna, Sarzi; Trubini, Chiara; Pinelli, Marina
Comportamenti e interazioni tra pari in gruppi di apprendimento cooperativo: studio di due casi 1-gen-2005 Lecchi, S.; Trubini, Chiara; Pinelli, Marina
Il cooperative learning promuove l’integrazione di alunni con problemi di comportamento in tutti i contesti scolastici? 1-gen-2006 Scaffardi, S; Trubini, Chiara
Cooperative Learning, come condurre una didattica a mediazione sociale 1-gen-2005 Trubini, Chiara; Pinelli, M.
“Cooperative Learning: come condurre una didattica a mediazione sociale” 1-gen-2006 Trubini, Chiara; Pinelli, M.
Dal giudizio al comportamento morale: teorie, strumenti e ricerche 1-gen-2005 Pinelli, Marina; Trubini, Chiara
Does cooperative improve metacognitive skills? 1-gen-2005 Trubini, Chiara; Aimi, B; Pinelli, M; Perini, S.
Does Cooperative Learning improve metacognitive skills? 1-gen-2005 Trubini, Chiara; Beatrice, Aimi; Pinelli, Marina; Silvia, Perini
Effetti del cooperative learning: un’esperienza in una prima elementare 1-gen-2005 Trubini, Chiara; Cavallini, Francesca; Pinelli, Marina
Esperienze di integrazione in una prima elementare attraverso il cooperative learning: studio di due casi 1-gen-2006 Renzetti, B; Querci, M; Trubini, Chiara; Pinelli, M.
Fare ricerca mentre si fa lezione: una diversa modalità di formare gli insegnanti all'utilizzo delle tecniche cognitivo-comportamentali 1-gen-2005 Trubini, Chiara; Fontana, D; Celi, F; Perini, S.
Gli effetti del cooperative learning su un’alunna con disturbo del linguaggio 1-gen-2006 SARZI AMADE, A; Trubini, Chiara; Pinelli, M.
How to improve theory of mind abilities in children with high functioning autism: two single subject experiments (n=1) 1-gen-2005 Santelli, E; Trubini, Chiara; Pinelli, M.
How to improve theory of mind abilities in children with high functioning autism: two single subject experiments (n=1) 1-gen-2005 Santelli, E; Trubini, Chiara; Pinelli, M; Perini, S.
Individuazione e integrazione attraverso il cooperative learning: i progressi di un alunno straniero con difficoltà di apprendimento 1-gen-2005 Rivi, S.; Trubini, Chiara; Pinelli, Marina
Interventi complessi a scuola 1-gen-2005 Celi, F.; Fontana, Daniela; Trubini, Chiara
L’uso dell’apprendimento cooperativo nella didattica quotidiana” 1-gen-2006 Aimi, B; Trubini, Chiara