Il cooperative learning promuove l’integrazione di alunni con problemi di comportamento in tutti i contesti scolastici? / Scaffardi, S; Trubini, Chiara. - (2006), pp. ---. (Intervento presentato al convegno XX Congresso Nazionale AIP, sezione psicologia dello sviluppo tenutosi a Verona).

Il cooperative learning promuove l’integrazione di alunni con problemi di comportamento in tutti i contesti scolastici?

TRUBINI, Chiara
2006-01-01

2006
Il cooperative learning promuove l’integrazione di alunni con problemi di comportamento in tutti i contesti scolastici? / Scaffardi, S; Trubini, Chiara. - (2006), pp. ---. (Intervento presentato al convegno XX Congresso Nazionale AIP, sezione psicologia dello sviluppo tenutosi a Verona).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/1511914
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact