Sfoglia per Autore
Fluenza in educazione: introduzione ad un nuovo paradigma.
2008-01-01 Perini, Silvia; Cavallini, Francesca
Comparison of teaching syllables or words on reading rate.
2009-01-01 Cavallini, Francesca; Perini, Silvia
Criteri di efficacia dei trattamenti ABA. Proposta di collaborazione tra operatori per implementare i programmi CABAS.
2009-01-01 Perini, Silvia; Casarini, Fabiola
Interazione comunicativa e colloquio psicodiagnostico con il bambino.
2009-01-01 Perini, Silvia; Rollo, Dolores
Mental retardation and reading rate: effects of precision teaching
2010-01-01 Cavallini, Francesca; Berardo, F.; Perini, Silvia
The Effects of a CABAS® Conditioning Procedure To Increase Appropriate Toy Play and Decrease Stereotypy
2010-01-01 Perini, Silvia; Casarini, Fabiola; Roberto, Cattivelli
Strategie comunicative nell'interazione con un bambino autistico: dalla comunicazione facilitata all'intervento comportamentale.
2010-01-01 Perini, Silvia; Rollo, Dolores; R., Gazzotti
Prospettive educative attraverso un approccio clinico: i contributi dell'Acceptance and Commitment Therapy e della Functional Analytic Psychotherapy nel caso di un ragazzo con ansia sociale.
2012-01-01 R., Cattivelli; Cavallini, Francesca; V., Tirelli; N., Maffini; Perini, Silvia
Promoting appropriate behavior in daily life contexts using functional analytic psychotherapy in early-adolescent children.
2012-01-01 R., Cattivelli; V., Tirelli; F., Berardo; Perini, Silvia
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile