Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 76
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Le criticità competitive delle farmacie 1-gen-2007 Fornari, Daniele; S., Podesta'; Grandi, Sebastiano; Fornari, Edoardo
Le criticità delle politiche commerciali 1-gen-2007 Fornari, Daniele; S., Podestà; Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano; R., Ravazzoni
Scenari di mercato e criticità commerciali 1-gen-2007 Fornari, Daniele; S., Podesta'; Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano
Le sfide commerciali del Gruppo Expert 1-gen-2007 Fornari, Daniele; S., Podesta'; Fornari, Edoardo; A., Pastore; Grandi, Sebastiano
Le dimensioni dello shopper marketing 1-gen-2007 Fornari, Daniele; S., Podesta'; Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano; D., Dalli
Le relazioni di filiera nel settore caseario 1-gen-2007 Fornari, Daniele; Fornari, Edoardo; S., Podesta'; Grandi, Sebastiano; Cardinali, Maria Grazia
ECONOMIA DELLA MARCA COMMERCIALE. LE DIMENSIONI DEL BRANDING DISTRIBUTIVO 1-gen-2007 Fornari, Edoardo
SVILUPPO E RIPOSIZIONAMENTO DELLE MARCHE COMMERCIALI 1-gen-2007 Fornari, Edoardo; Cecconi, V; Pastore, A.
Il ruolo e la gestione dell'innovazione industriale nei processi di filiera 1-gen-2007 Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano
LA DISTRIBUZIONE DI PROFUMI E COSMETICI 1-gen-2007 Fornari, Edoardo; Lugli, Gianpiero
Private Label international trends & benchmarks 1-gen-2008 Fornari, Edoardo
LE DINAMICHE DEGLI ASSORTIMENTI COMMERCIALI 1-gen-2008 Fornari, D; Grandi, Sebastiano; Fornari, Edoardo
Il marketing della convenienza (politiche di prezzo e promozioni) 1-gen-2008 Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano; Fornari, Daniele
Le dimensioni degli assortimenti commerciali 1-gen-2008 Fornari, Daniele; Grandi, Sebastiano; Fornari, Edoardo
I modelli di applicazione dell'Every Day Low Price 1-gen-2008 Fornari, Edoardo
Il marketing tribale 1-gen-2008 Fornari, Edoardo
Le leve della competizione assortimentale 1-gen-2008 Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano
Il ruolo e la gestione dell’innovazione industriale nei processi di filiera 1-gen-2008 Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano
Il packaging come strumento di comunicazione del valore della marca privata 1-gen-2008 Cristini, Guido; Fornari, Edoardo; Chiara, D'Onofrio
Le marche commerciali 1-gen-2008 Fornari, Edoardo
Mostrati risultati da 21 a 40 di 76
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile