Sfoglia per Autore
Abilità accademiche di base fluenti: scoprirsi efficaci con il Precision Teaching
2005-01-01 Trubini, Chiara; Frigni, E.; Concari, Giorgia
Fare ricerca mentre si fa lezione: una diversa modalità di formare gli insegnanti all'utilizzo delle tecniche cognitivo-comportamentali
2005-01-01 Trubini, Chiara; Fontana, D; Celi, F; Perini, S.
How to improve theory of mind abilities in children with high functioning autism: two single subject experiments (n=1)
2005-01-01 Santelli, E; Trubini, Chiara; Pinelli, M.
Ortografia con il Precision Teaching
2005-01-01 BONFATTI SABBIONI, M; Cavallini, Francesca; Trubini, Chiara
Effetti del cooperative learning: un’esperienza in una prima elementare
2005-01-01 Trubini, Chiara; Cavallini, Francesca; Pinelli, Marina
Problem solving in matematica: dalla fluenza alla generalizzazione delle conoscenze acquisite
2005-01-01 Nipote, M; Trubini, Chiara
Does cooperative improve metacognitive skills?
2005-01-01 Trubini, Chiara; Aimi, B; Pinelli, M; Perini, S.
Risoluzione dei problemi… matematici e Precision Teaching
2005-01-01 Cavallini, Francesca; Nipote, M; Trubini, Chiara
Interventi complessi a scuola
2005-01-01 Celi, F.; Fontana, Daniela; Trubini, Chiara
Tecnologia ed apprendimento: Precision Teaching ed Ipertesto a confronto
2005-01-01 Errico, S; Trubini, Chiara; Cavallini, Francesca
Does Cooperative Learning improve metacognitive skills?
2005-01-01 Trubini, Chiara; Beatrice, Aimi; Pinelli, Marina; Silvia, Perini
Ricerche in corso sugli effetti a cascata dell'apprendimento collaborativo
2005-01-01 Trubini, Chiara; Pinelli, Marina; Perini, S.; Celi, F.
Tabelline e divisioni per 10, 100, 1000
2005-01-01 Boeri, V; Cavallini, Francesca; Trubini, Chiara
Precision Teaching: Improvement of Reading ability in students with learning disabilities
2005-01-01 Perini, S; Cavallini, F; Trubini, Chiara; Frigni, E.
Precision Teaching in school settings
2005-01-01 Perini, S; Trubini, Chiara; Cavallini, F; Nipote, M.
Cooperative Learning, come condurre una didattica a mediazione sociale
2005-01-01 Trubini, Chiara; Pinelli, M.
How to improve theory of mind abilities in children with high functioning autism: two single subject experiments (n=1)
2005-01-01 Santelli, E; Trubini, Chiara; Pinelli, M; Perini, S.
Comportamenti e interazioni tra pari in gruppi di apprendimento cooperativo: studio di due casi
2005-01-01 Lecchi, S.; Trubini, Chiara; Pinelli, Marina
Individuazione e integrazione attraverso il cooperative learning: i progressi di un alunno straniero con difficoltà di apprendimento
2005-01-01 Rivi, S.; Trubini, Chiara; Pinelli, Marina
L'azione della cooperazione tra pari su uno studente con deficit di attenzione ed iperattività
2005-01-01 Anna, Sarzi; Trubini, Chiara; Pinelli, Marina
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile