Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 30
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Abilità accademiche di base fluenti: scoprirsi efficaci con il Precision Teaching 1-gen-2005 Trubini, Chiara; Frigni, E.; Concari, Giorgia
Fare ricerca mentre si fa lezione: una diversa modalità di formare gli insegnanti all'utilizzo delle tecniche cognitivo-comportamentali 1-gen-2005 Trubini, Chiara; Fontana, D; Celi, F; Perini, S.
How to improve theory of mind abilities in children with high functioning autism: two single subject experiments (n=1) 1-gen-2005 Santelli, E; Trubini, Chiara; Pinelli, M.
Ortografia con il Precision Teaching 1-gen-2005 BONFATTI SABBIONI, M; Cavallini, Francesca; Trubini, Chiara
Effetti del cooperative learning: un’esperienza in una prima elementare 1-gen-2005 Trubini, Chiara; Cavallini, Francesca; Pinelli, Marina
Problem solving in matematica: dalla fluenza alla generalizzazione delle conoscenze acquisite 1-gen-2005 Nipote, M; Trubini, Chiara
Does cooperative improve metacognitive skills? 1-gen-2005 Trubini, Chiara; Aimi, B; Pinelli, M; Perini, S.
Risoluzione dei problemi… matematici e Precision Teaching 1-gen-2005 Cavallini, Francesca; Nipote, M; Trubini, Chiara
Interventi complessi a scuola 1-gen-2005 Celi, F.; Fontana, Daniela; Trubini, Chiara
Tecnologia ed apprendimento: Precision Teaching ed Ipertesto a confronto 1-gen-2005 Errico, S; Trubini, Chiara; Cavallini, Francesca
Does Cooperative Learning improve metacognitive skills? 1-gen-2005 Trubini, Chiara; Beatrice, Aimi; Pinelli, Marina; Silvia, Perini
Ricerche in corso sugli effetti a cascata dell'apprendimento collaborativo 1-gen-2005 Trubini, Chiara; Pinelli, Marina; Perini, S.; Celi, F.
Tabelline e divisioni per 10, 100, 1000 1-gen-2005 Boeri, V; Cavallini, Francesca; Trubini, Chiara
Precision Teaching: Improvement of Reading ability in students with learning disabilities 1-gen-2005 Perini, S; Cavallini, F; Trubini, Chiara; Frigni, E.
Precision Teaching in school settings 1-gen-2005 Perini, S; Trubini, Chiara; Cavallini, F; Nipote, M.
Cooperative Learning, come condurre una didattica a mediazione sociale 1-gen-2005 Trubini, Chiara; Pinelli, M.
How to improve theory of mind abilities in children with high functioning autism: two single subject experiments (n=1) 1-gen-2005 Santelli, E; Trubini, Chiara; Pinelli, M; Perini, S.
Comportamenti e interazioni tra pari in gruppi di apprendimento cooperativo: studio di due casi 1-gen-2005 Lecchi, S.; Trubini, Chiara; Pinelli, Marina
Individuazione e integrazione attraverso il cooperative learning: i progressi di un alunno straniero con difficoltà di apprendimento 1-gen-2005 Rivi, S.; Trubini, Chiara; Pinelli, Marina
L'azione della cooperazione tra pari su uno studente con deficit di attenzione ed iperattività 1-gen-2005 Anna, Sarzi; Trubini, Chiara; Pinelli, Marina
Mostrati risultati da 1 a 20 di 30
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile