Journal of Radical Behaviour Analysis

Tecnologia ed apprendimento: Precision Teaching ed Ipertesto a confronto / Errico, S; Trubini, Chiara; Cavallini, Francesca. - 1:(2005).

Tecnologia ed apprendimento: Precision Teaching ed Ipertesto a confronto

TRUBINI, Chiara;CAVALLINI, Francesca
2005-01-01

Abstract

Journal of Radical Behaviour Analysis
2005
Tecnologia ed apprendimento: Precision Teaching ed Ipertesto a confronto / Errico, S; Trubini, Chiara; Cavallini, Francesca. - 1:(2005).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/1444679
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact