Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 52
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Attentional modulation in visual cortex is modified during perceptual learning 1-gen-2011 Bartolucci, M; Smith, A T
Attentional modulation in visual cortex is modified during perceptual learning 1-gen-2011 Bartolucci, M; Smith, A T
I correlati neurali delle funzioni cognitive 1-gen-2013 Bartolucci, M
Reading, Memory and Dementia, a pilot study 1-gen-2014 Batini, F; Bartolucci, M
Aging population and the current account of the Third Age 1-gen-2015 Toti, Giulia; Batini, Federico; Bartolucci, Marco
COMPARING ITALIAN PRE-SERVICE AND IN-SERVICE TEACHERS’ BELIEFS ON COMPETENCE BASED LEARNING 1-gen-2015 Batini, Federico; Bartolucci, Marco; Surian, Alessio; Giampaolo, Mario
Paper or Facebook? An experiment on the comprehension of texts with a group of dropouts 1-gen-2015 Batini, Federico; Bartolucci, Marco
Diari di bordo della sperimentzione di un training di lettura su pazienti con deterioramento congitivo 1-gen-2015 Bartolucci, M
Effetti di lettura 1-gen-2015 Batini, Federico; Bartolucci, Marco; Toti, Giulia
Aging population and the current account of the Third Age 1-gen-2015 Toti, Giulia; Batini, Federico; Bartolucci, Marco
Le autodefinizioni di Neet e Dropout: indizi da una ricerca sul campo 1-gen-2015 Bartolucci, Marco; Batini, Federico
C'era una volta un pezzo di legno. Un progetto Student Voice per scuole a zero dispersione della Rete di Gubbio 1-gen-2016 Batini, Federico; Bartolucci, Marco; De Carlo Maria, Ermelinda; Cook Sather, Allison; Timpone, Adriana; Toti, Giulia
La lettura ad alta voce come strumento di riabilitazione in presenza di declino cognitivo 1-gen-2016 Batini, Federico; Bartolucci, Marco.
Ascoltare studenti, insegnanti, dirigenti: che cos'è la dispersione? 1-gen-2016 Batini, Federico; Bartolucci, Marco
Dispersione scolastica: ascoltare i protagonisti per comprenderla e prevenirla 1-gen-2016 Batini, F; Bartolucci, M
La percezione della qualità dei processi inclusivi: il punto di vista della scuola 1-gen-2016 Arcangeli, Laura; Bartolucci, Marco; Sannipoli, Moira
La percezione della qualità dei processi inclusivi: il punto di vista della scuola 1-gen-2016 Arcangeli, Laura; Bartolucci, Marco; Sannipoli, Moira
Chi legge ... ragiona meglio? Abitudini di lettura e funzioni di ragionamento 1-gen-2016 Batini, Federico; Bartolucci, Marco.
Neuropsychological benefits of a narrative cognitive training program for people living with dementia: A pilot study 1-gen-2016 Batini, Federico; Toti, Giulia; Bartolucci, Marco
NEET: A Phenomenom Yet to Be Explored 1-gen-2016 Batini, Federico; Corallino, Vanessa; Toti, Giulia; Bartolucci, Marco.
Mostrati risultati da 1 a 20 di 52
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile