Sfoglia per Autore
Attentional modulation in visual cortex is modified during perceptual learning
2011-01-01 Bartolucci, M; Smith, A T
Attentional modulation in visual cortex is modified during perceptual learning
2011-01-01 Bartolucci, M; Smith, A T
I correlati neurali delle funzioni cognitive
2013-01-01 Bartolucci, M
Reading, Memory and Dementia, a pilot study
2014-01-01 Batini, F; Bartolucci, M
Aging population and the current account of the Third Age
2015-01-01 Toti, Giulia; Batini, Federico; Bartolucci, Marco
COMPARING ITALIAN PRE-SERVICE AND IN-SERVICE TEACHERS’ BELIEFS ON COMPETENCE BASED LEARNING
2015-01-01 Batini, Federico; Bartolucci, Marco; Surian, Alessio; Giampaolo, Mario
Paper or Facebook? An experiment on the comprehension of texts with a group of dropouts
2015-01-01 Batini, Federico; Bartolucci, Marco
Diari di bordo della sperimentzione di un training di lettura su pazienti con deterioramento congitivo
2015-01-01 Bartolucci, M
Effetti di lettura
2015-01-01 Batini, Federico; Bartolucci, Marco; Toti, Giulia
Aging population and the current account of the Third Age
2015-01-01 Toti, Giulia; Batini, Federico; Bartolucci, Marco
Le autodefinizioni di Neet e Dropout: indizi da una ricerca sul campo
2015-01-01 Bartolucci, Marco; Batini, Federico
C'era una volta un pezzo di legno. Un progetto Student Voice per scuole a zero dispersione della Rete di Gubbio
2016-01-01 Batini, Federico; Bartolucci, Marco; De Carlo Maria, Ermelinda; Cook Sather, Allison; Timpone, Adriana; Toti, Giulia
La lettura ad alta voce come strumento di riabilitazione in presenza di declino cognitivo
2016-01-01 Batini, Federico; Bartolucci, Marco.
Ascoltare studenti, insegnanti, dirigenti: che cos'è la dispersione?
2016-01-01 Batini, Federico; Bartolucci, Marco
Dispersione scolastica: ascoltare i protagonisti per comprenderla e prevenirla
2016-01-01 Batini, F; Bartolucci, M
La percezione della qualità dei processi inclusivi: il punto di vista della scuola
2016-01-01 Arcangeli, Laura; Bartolucci, Marco; Sannipoli, Moira
La percezione della qualità dei processi inclusivi: il punto di vista della scuola
2016-01-01 Arcangeli, Laura; Bartolucci, Marco; Sannipoli, Moira
Chi legge ... ragiona meglio? Abitudini di lettura e funzioni di ragionamento
2016-01-01 Batini, Federico; Bartolucci, Marco.
Neuropsychological benefits of a narrative cognitive training program for people living with dementia: A pilot study
2016-01-01 Batini, Federico; Toti, Giulia; Bartolucci, Marco
NEET: A Phenomenom Yet to Be Explored
2016-01-01 Batini, Federico; Corallino, Vanessa; Toti, Giulia; Bartolucci, Marco.
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile