Il saggio riporta i risultati di una ricerca condotta nelle scuole sedi di tirocinio degli studenti del corso di specializzazione per le attività di sostegno sulla percezione dell'inclusione scolastica da parte di insegnanti e personale ATA.

La percezione della qualità dei processi inclusivi: il punto di vista della scuola / Arcangeli, Laura; Bartolucci, Marco; Sannipoli, Moira. - In: L'INTEGRAZIONE SCOLASTICA E SOCIALE. - ISSN 1720-996X. - 15:2(2016), pp. 125-140.

La percezione della qualità dei processi inclusivi: il punto di vista della scuola

Marco Bartolucci;
2016-01-01

Abstract

Il saggio riporta i risultati di una ricerca condotta nelle scuole sedi di tirocinio degli studenti del corso di specializzazione per le attività di sostegno sulla percezione dell'inclusione scolastica da parte di insegnanti e personale ATA.
2016
La percezione della qualità dei processi inclusivi: il punto di vista della scuola / Arcangeli, Laura; Bartolucci, Marco; Sannipoli, Moira. - In: L'INTEGRAZIONE SCOLASTICA E SOCIALE. - ISSN 1720-996X. - 15:2(2016), pp. 125-140.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2900521
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact