Validazione della DAL: una scala per rilevare la disposizione alla lettura / Batini, Federico; Barbisoni, Giulia; Bartolucci, Marco; Toti, Giulia. - In: RICERCHE PEDAGOGICHE. - ISSN 2611-2213. - (2023).

Validazione della DAL: una scala per rilevare la disposizione alla lettura

Marco Bartolucci;
2023-01-01

2023
Validazione della DAL: una scala per rilevare la disposizione alla lettura / Batini, Federico; Barbisoni, Giulia; Bartolucci, Marco; Toti, Giulia. - In: RICERCHE PEDAGOGICHE. - ISSN 2611-2213. - (2023).
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
07-Validazione-della-DAL-Batini-Barbisoni-Bartolucci-Toti.pdf

solo utenti autorizzati

Tipologia: Versione (PDF) editoriale
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 1.22 MB
Formato Adobe PDF
1.22 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/3008473
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact