Social media content strategy in hospitality: the impact of experiential posts and response congruence on engagement, hotel image, and booking intention / Veloso, Mónica; Ieva, Marco; Gómez-Suárez, Mónica. - In: JOURNAL OF HOSPITALITY MARKETING & MANAGEMENT. - ISSN 1936-8623. - (2023), pp. 1-21. [10.1080/19368623.2023.2241041]

Social media content strategy in hospitality: the impact of experiential posts and response congruence on engagement, hotel image, and booking intention

Ieva, Marco;
2023-01-01

2023
Social media content strategy in hospitality: the impact of experiential posts and response congruence on engagement, hotel image, and booking intention / Veloso, Mónica; Ieva, Marco; Gómez-Suárez, Mónica. - In: JOURNAL OF HOSPITALITY MARKETING & MANAGEMENT. - ISSN 1936-8623. - (2023), pp. 1-21. [10.1080/19368623.2023.2241041]
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Veloso et al. 2023.pdf

solo utenti autorizzati

Tipologia: Versione (PDF) editoriale
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 3.18 MB
Formato Adobe PDF
3.18 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Bozza post referaggio.pdf

embargo fino al 01/06/2025

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: Creative commons
Dimensione 1.03 MB
Formato Adobe PDF
1.03 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2955872
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 5
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 4
social impact