Social media content strategy in hospitality: the impact of experiential posts and response congruence on engagement, hotel image, and booking intention / Veloso, Mónica; Ieva, Marco; Gómez-Suárez, Mónica. - In: JOURNAL OF HOSPITALITY MARKETING & MANAGEMENT. - ISSN 1936-8623. - (2023), pp. 1-21. [10.1080/19368623.2023.2241041]
Social media content strategy in hospitality: the impact of experiential posts and response congruence on engagement, hotel image, and booking intention
Ieva, Marco;
2023-01-01
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Veloso et al. 2023.pdf
solo utenti autorizzati
Tipologia:
Versione (PDF) editoriale
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
3.18 MB
Formato
Adobe PDF
|
3.18 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Bozza post referaggio.pdf
embargo fino al 01/06/2025
Tipologia:
Documento in Post-print
Licenza:
Creative commons
Dimensione
1.03 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.03 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.