Language Teacher Cognition e analisi dell'interazione: uno studio di caso corpus-based nell'ambito dell'educazione linguistica inclusiva / Daloiso, Michele; Genduso, Marta. - In: ITALIANO LINGUADUE. - ISSN 2037-3597. - 15:1(2023), pp. 603-624.

Language Teacher Cognition e analisi dell'interazione: uno studio di caso corpus-based nell'ambito dell'educazione linguistica inclusiva.

Michele Daloiso
;
Marta Genduso
2023-01-01

2023
Language Teacher Cognition e analisi dell'interazione: uno studio di caso corpus-based nell'ambito dell'educazione linguistica inclusiva / Daloiso, Michele; Genduso, Marta. - In: ITALIANO LINGUADUE. - ISSN 2037-3597. - 15:1(2023), pp. 603-624.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2954993
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact