The role of marketing strategies in achieving the environmental benefits of innovation / D'Attoma, Ida; Ieva, Marco. - In: JOURNAL OF CLEANER PRODUCTION. - ISSN 0959-6526. - 342:(2022), p. 130957. [10.1016/j.jclepro.2022.130957]

The role of marketing strategies in achieving the environmental benefits of innovation

Marco Ieva
2022-01-01

2022
The role of marketing strategies in achieving the environmental benefits of innovation / D'Attoma, Ida; Ieva, Marco. - In: JOURNAL OF CLEANER PRODUCTION. - ISSN 0959-6526. - 342:(2022), p. 130957. [10.1016/j.jclepro.2022.130957]
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
VoR.pdf

solo utenti autorizzati

Tipologia: Versione (PDF) editoriale
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 5.2 MB
Formato Adobe PDF
5.2 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
post print.pdf

accesso aperto

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: Creative commons
Dimensione 2.43 MB
Formato Adobe PDF
2.43 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2938333
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 12
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 11
social impact