The role of marketing strategies in achieving the environmental benefits of innovation / D'Attoma, Ida; Ieva, Marco. - In: JOURNAL OF CLEANER PRODUCTION. - ISSN 0959-6526. - 342:(2022), p. 130957. [10.1016/j.jclepro.2022.130957]
The role of marketing strategies in achieving the environmental benefits of innovation
Marco Ieva
2022-01-01
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
VoR.pdf
solo utenti autorizzati
Tipologia:
Versione (PDF) editoriale
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
5.2 MB
Formato
Adobe PDF
|
5.2 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
post print.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Documento in Post-print
Licenza:
Creative commons
Dimensione
2.43 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.43 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.