Il sé e l’Altro nell’educazione linguistica inclusiva: un’analisi linguistica delle auto- ed etero-rappresentazioni di un gruppo di educatori in formazione / Daloiso, Michele; Ghirarduzzi, Andrea. - In: LEND. LINGUA E NUOVA DIDATTICA. - ISSN 1121-5291. - 5:(2022), pp. 69-83.

Il sé e l’Altro nell’educazione linguistica inclusiva: un’analisi linguistica delle auto- ed etero-rappresentazioni di un gruppo di educatori in formazione.

Michele Daloiso
;
Andrea Ghirarduzzi
2022-01-01

2022
Il sé e l’Altro nell’educazione linguistica inclusiva: un’analisi linguistica delle auto- ed etero-rappresentazioni di un gruppo di educatori in formazione / Daloiso, Michele; Ghirarduzzi, Andrea. - In: LEND. LINGUA E NUOVA DIDATTICA. - ISSN 1121-5291. - 5:(2022), pp. 69-83.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2936907
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact