A multi-informant study of school climate: Student, parent and teacher perceptions / Molinari, Luisa; Grazia, Valentina. - In: EUROPEAN JOURNAL OF PSYCHOLOGY OF EDUCATION. - ISSN 0256-2928. - (2022). [10.1007/s10212-022-00655-4]

A multi-informant study of school climate: Student, parent and teacher perceptions

Molinari Luisa;Grazia Valentina
2022-01-01

2022
A multi-informant study of school climate: Student, parent and teacher perceptions / Molinari, Luisa; Grazia, Valentina. - In: EUROPEAN JOURNAL OF PSYCHOLOGY OF EDUCATION. - ISSN 0256-2928. - (2022). [10.1007/s10212-022-00655-4]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2932714
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact