Come un tandem virtuale fra l’università di Magonza e l’università di Parma ha alimentato la motivazione all’apprendimento della L2.

Tandem e motivazione: un binomio virtuoso / Longhi, Elisabetta; Angelini, Chiara. - In: ITALIENISCH. - ISSN 0171-4996. - 44:1 (87)(2022), pp. 111-122.

Tandem e motivazione: un binomio virtuoso

Elisabetta Longhi
;
2022-01-01

Abstract

Come un tandem virtuale fra l’università di Magonza e l’università di Parma ha alimentato la motivazione all’apprendimento della L2.
2022
Tandem e motivazione: un binomio virtuoso / Longhi, Elisabetta; Angelini, Chiara. - In: ITALIENISCH. - ISSN 0171-4996. - 44:1 (87)(2022), pp. 111-122.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2928971
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact