THE IMPACT OF PRO-SOCIAL LOYALTY PROGRAMS ON PROGRAM PERCEIVED VALUE AND CUSTOMER LOYALTY / Flacandji, Michael; Passebois-Ducros, Juliette; Ieva, Marco. - (2021). (Intervento presentato al convegno 6th COLLOQUIUM ON EUROPEAN RESEARCH IN RETAILING tenutosi a Sofia Antipolis nel 13 luglio 2021).

THE IMPACT OF PRO-SOCIAL LOYALTY PROGRAMS ON PROGRAM PERCEIVED VALUE AND CUSTOMER LOYALTY

Ieva,Marco
2021-01-01

2021
978-2-493066-00-8
THE IMPACT OF PRO-SOCIAL LOYALTY PROGRAMS ON PROGRAM PERCEIVED VALUE AND CUSTOMER LOYALTY / Flacandji, Michael; Passebois-Ducros, Juliette; Ieva, Marco. - (2021). (Intervento presentato al convegno 6th COLLOQUIUM ON EUROPEAN RESEARCH IN RETAILING tenutosi a Sofia Antipolis nel 13 luglio 2021).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2912755
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact