The Multidimensional School Climate Questionnaire (MSCQ) parent-version: Factorial structure and measurement invariance / Grazia, Valentina; Molinari, Luisa. - In: INTERNATIONAL JOURNAL OF SCHOOL & EDUCATIONAL PSYCHOLOGY. - ISSN 2168-3603. - 10:2(2022), pp. 243-247. [10.1080/21683603.2020.1828205]

The Multidimensional School Climate Questionnaire (MSCQ) parent-version: Factorial structure and measurement invariance

Grazia, Valentina
;
Molinari, Luisa
2022-01-01

2022
The Multidimensional School Climate Questionnaire (MSCQ) parent-version: Factorial structure and measurement invariance / Grazia, Valentina; Molinari, Luisa. - In: INTERNATIONAL JOURNAL OF SCHOOL & EDUCATIONAL PSYCHOLOGY. - ISSN 2168-3603. - 10:2(2022), pp. 243-247. [10.1080/21683603.2020.1828205]
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Online_IJSEP.pdf

Open Access dal 25/11/2022

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: Creative commons
Dimensione 282.44 kB
Formato Adobe PDF
282.44 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2902083
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 3
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact