School climate multidimensionality and measurement: A systematic literature review / Grazia, Valentina; Molinari, Luisa. - In: RESEARCH PAPERS IN EDUCATION. - ISSN 0267-1522. - 90:(2021), pp. 561-587. [10.1080/02671522.2019.1697735]

School climate multidimensionality and measurement: A systematic literature review

Grazia Valentina
;
Molinari Luisa
2021-01-01

2021
School climate multidimensionality and measurement: A systematic literature review / Grazia, Valentina; Molinari, Luisa. - In: RESEARCH PAPERS IN EDUCATION. - ISSN 0267-1522. - 90:(2021), pp. 561-587. [10.1080/02671522.2019.1697735]
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2021_RPE.pdf

Open Access dal 24/03/2023

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: Creative commons
Dimensione 589.82 kB
Formato Adobe PDF
589.82 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2873334
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 70
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 56
social impact