Un approccio longitudinale per l'analisi delle prove Invalsi di matematica: cosa ci può dire sugli studenti in difficoltà
Un approccio longitudinale per l'analisi delle prove Invalsi di matematica: cosa ci può dire sugli studenti in difficoltà / Bolondi, Giorgio; Branchetti, Laura; Ferretti, Federica; Lemmo, Alice; Maffia, Andrea; Martignone, Francesca; Matteucci, Mariagiulia; Mignani, Stefania; Santi, GEORGE RICHARD PAUL. - STAMPA. - (2016), pp. 81-102.
Un approccio longitudinale per l'analisi delle prove Invalsi di matematica: cosa ci può dire sugli studenti in difficoltà
BOLONDI, GIORGIO;BRANCHETTI, LAURA;
2016-01-01
Abstract
Un approccio longitudinale per l'analisi delle prove Invalsi di matematica: cosa ci può dire sugli studenti in difficoltàFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.