Le nuove sfide della distribuzione tra innovazione e fattore identitario. Introduzione / Cristini, Guido. - In: MICRO & MACRO MARKETING. - ISSN 1121-4228. - 3:(2018), pp. 349-353.

Le nuove sfide della distribuzione tra innovazione e fattore identitario. Introduzione

Guido Cristini
2018-01-01

Le nuove sfide della distribuzione tra innovazione e fattore identitario. Introduzione / Cristini, Guido. - In: MICRO & MACRO MARKETING. - ISSN 1121-4228. - 3:(2018), pp. 349-353.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2851105
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact