Teaching practices and burnout: A study on Italian teachers / Mameli, Consuelo; Molinari, Luisa Maria Emilia Edoarda. - In: EUROPEAN JOURNAL OF PSYCHOLOGY OF EDUCATION. - ISSN 0256-2928. - 32:2(2017), pp. 219-234. [10.1007/s10212-016-0291-z]

Teaching practices and burnout: A study on Italian teachers

MAMELI, Consuelo;MOLINARI, Luisa Maria Emilia Edoarda
2017-01-01

2017
Teaching practices and burnout: A study on Italian teachers / Mameli, Consuelo; Molinari, Luisa Maria Emilia Edoarda. - In: EUROPEAN JOURNAL OF PSYCHOLOGY OF EDUCATION. - ISSN 0256-2928. - 32:2(2017), pp. 219-234. [10.1007/s10212-016-0291-z]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2827436
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 8
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 5
social impact