La magia di Swatch, Kartell e Alessi si chiama design. L’innovazione estetica dà valore e significato ai prodotti, differenziando l’impresa e facendole fare il salto della riconoscibilità / Sabbadin, Edoardo. - In: MARK UP. - ISSN 1122-8873. - n. 248:(2016).

La magia di Swatch, Kartell e Alessi si chiama design. L’innovazione estetica dà valore e significato ai prodotti, differenziando l’impresa e facendole fare il salto della riconoscibilità.

SABBADIN, Edoardo
2016-01-01

2016
La magia di Swatch, Kartell e Alessi si chiama design. L’innovazione estetica dà valore e significato ai prodotti, differenziando l’impresa e facendole fare il salto della riconoscibilità / Sabbadin, Edoardo. - In: MARK UP. - ISSN 1122-8873. - n. 248:(2016).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2827199
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact