SABBADIN, Edoardo

SABBADIN, Edoardo  

Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 110 (tempo di esecuzione: 0.031 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Alla ricerca delle radici del successo del made in Italy 1-gen-2015 Sabbadin, Edoardo
Ambiente, imballaggi e packaging: i nuovi indirizzi della normativa comunitaria 1-gen-1992 Sabbadin, Edoardo
I canali di distribuzione e le nuove tecnologie 1-gen-2010 Sabbadin, Edoardo
La casa nell'epoca del mercato globale dei beni immateriali 1-gen-2011 Sabbadin, Edoardo
Co-marketing e strategie di sviluppo del franchising (Capitolo 2) 1-gen-2004 Sabbadin, Edoardo
Come cambiare per reagire alla crisi 1-gen-2013 Sabbadin, Edoardo
Come fare merchandising nel display 1-gen-1989 Sabbadin, Edoardo
Come fare merchandising nel layout 1-gen-1989 Sabbadin, Edoardo
“La competizione illecita: la dimensione economica della contraffazione” 1-gen-2001 Sabbadin, Edoardo
Concorrenza e modelli di management 1-gen-2008 Sabbadin, Edoardo
Condotte e conflitti nel franchising 1-gen-1990 A., Fossati; Sabbadin, Edoardo
Contradictions et paradoxes du consumateur 1-gen-2013 Sabbadin, Edoardo
Contraffazione e abusivismo nel settore della moda 1-gen-1999 Sabbadin, Edoardo
I contributi dei nuovi supporti informativi al marketing operativo 1-gen-1987 Sabbadin, Edoardo
Così si segmenta il nuovo consumatore 1-gen-1990 Sabbadin, Edoardo
Costruzione e difesa della brand equity nel sistema moda 1-gen-2002 Sabbadin, Edoardo
Costruzione e difesa della brand equity nel sistema moda 1-gen-2002 Sabbadin, Edoardo
La creatività tra design e marketing. Il ruolo dei contesti nazionali 1-gen-2011 Sabbadin, Edoardo
La deregolamentazione della normativa e tutela del consumatore 1-gen-1986 Sabbadin, Edoardo
Design e innovazione 1-gen-2011 Sabbadin, Edoardo