Segmentazione o clusterizzazione. La segmentazione in Italia / Sabbadin, Edoardo. - ELETTRONICO. - XII INTERNATIONAL MARKETING TRENDS CONFERENCE. Paris, 17th-19th January 2013.:(2013), pp. 1-24.

Segmentazione o clusterizzazione. La segmentazione in Italia

SABBADIN, Edoardo
2013-01-01

2013
978-2-9532811-5-6
Segmentazione o clusterizzazione. La segmentazione in Italia / Sabbadin, Edoardo. - ELETTRONICO. - XII INTERNATIONAL MARKETING TRENDS CONFERENCE. Paris, 17th-19th January 2013.:(2013), pp. 1-24.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2762671
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact