I fattori esplicativi la maggior crescita della marca commerciale nei canali distributivi / Cristini, Guido; Laurini, Fabrizio; G., Rossi. - CD-ROM. - (2012). (Intervento presentato al convegno Marketing internazionale ed effetto Country of origin tenutosi a Benevento, Università del Sannio nel 20-21 settembre 2012).

I fattori esplicativi la maggior crescita della marca commerciale nei canali distributivi

CRISTINI, Guido;LAURINI, Fabrizio;
2012-01-01

2012
9788890766206
I fattori esplicativi la maggior crescita della marca commerciale nei canali distributivi / Cristini, Guido; Laurini, Fabrizio; G., Rossi. - CD-ROM. - (2012). (Intervento presentato al convegno Marketing internazionale ed effetto Country of origin tenutosi a Benevento, Università del Sannio nel 20-21 settembre 2012).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2761367
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact