Modelli di rete e politiche verticali di marketing nel sistema moda / Cristini, Guido. - (2004). (Intervento presentato al convegno “I sistemi a rete nel retailing” tenutosi a Roma nel 21-22 novembre 2004).

Modelli di rete e politiche verticali di marketing nel sistema moda

CRISTINI, Guido
2004-01-01

2004
Modelli di rete e politiche verticali di marketing nel sistema moda / Cristini, Guido. - (2004). (Intervento presentato al convegno “I sistemi a rete nel retailing” tenutosi a Roma nel 21-22 novembre 2004).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2433104
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact