Il servizio bancario acquistato dal commercio: implicazioni intersettoriali ed aree di miglioramento / Cristini, Guido. - In: TRADE MARKETING. - ISSN 1591-6235. - 9:(1993), pp. 37-56.

Il servizio bancario acquistato dal commercio: implicazioni intersettoriali ed aree di miglioramento

CRISTINI, Guido
1993-01-01

1993
Il servizio bancario acquistato dal commercio: implicazioni intersettoriali ed aree di miglioramento / Cristini, Guido. - In: TRADE MARKETING. - ISSN 1591-6235. - 9:(1993), pp. 37-56.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2432984
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact